25 marzo 2010

1980-TARZAN-BAGWAN



mi è stato dato...trovato per strada, con il nome...Tarzan, che io ho modificato in...Bagwan (Osho, a quei tempi ero arancione...). dopo un anno e mezzo che l'ho vissuto...e mantenuto...un giorno scendendo già nel mezzanino del Metro Cairoli...all'improvviso si è messo a correre verso una persona..(il suo proprietario..) che senza neanche voltarsi...per vedere se c'era qualcheduno con il cane....se n'è andato...dopo mesi...per caso son andato ad uno spettacolo al cinema Ciack...e sorpresa...ritrovo il cane...che mi fè un sacco di feste....praticamente...il cane era del tipo che dava i biglietti,...non mi ha nemmeno ringraziato per avergli mantenuto il cane per un anno e mezzo....dividendo con lui i miei miseri pasti...visto che ero nullafacente...all'epoca....

Nessun commento:

Posta un commento